3 rimborsa marzo e aprile

Ciao a tutti,

copio da Terza generazione:

3 ha deciso di non addebitare il canone di Marzo e Aprile ai propri
clienti: la decisione e' stata presa a seguito dei disservizi
verificatisi nei giorni scorsi, ma anche
per rimborsare le persone che hanno creduto in 3 per la prolungata attesa
del lancio del servizio. Il livello di qualita' del servizio, erogato in
questo primo mese di attivita', non ha sfruttato appieno le potenzialita'
effettive della rete UMTS, e 3 ne e' consapevole.
Dal punto di vista economico, il vantaggio per il cliente e'
significativo: non saranno addebitati gli 85 euro di canone previsti
negli abbonamenti Top3 Privilege e Top3 Executive. Sara' comunque dovuto
l’importo della tassa governativa e l’eventuale canone di noleggio del
telefono.

Mah.... tanto valeva lanciarlo in promozione
gratuita, come del resto era stato fatto per il
Gprs.

Ciao, Fabio.

--
Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti (Paolo Conte)