Aspetto e comunicazione

Propongo un thread che spero sia interessante per tutti voi.

Non è da molto che sono iscritto ed ovviamente spinto dalla curiosità ho
sbirciato quasi tutti i siti delle società dove lavorano altri iscritti.
Poi ovviamente, come immagino tutti noi, navigo abbastanza per il web.

Arrivo al quesito.
Non credete che l'aspetto di un sito nella globalità di una campagna
marketing/comunicazionale, sia uno degli aspetti più rilevanti?
Sottolineo 'uno dei più'. non l'unico ovviamente.
E qui suddivido le due categorie che ho preso in esame.

Dapprima le scoietà che lavorano nella comunicazione.
Spesso e volentieri i siti di queste società sono obsoleti, poco
piacevoli, poco navigabili, a volte davvero orrendi.
Ora mi chiedo, come può chi propone e vende comunicazione presentarsi con
un sito di mediocre fattura?

Poi prendo in esame i siti che definirò 'prodotto'. Cioè quelli di
aziende che hanno investito sull'online. Anche la media di questi siti
prodotto è sconfortante.

Approfondisco il quesito.
La tendenza in generale del mercato, ma anche del mondo stesso è di
tendere al bello, ormai anche i tostapane hanno un design accattivante,
come è possibile che sul web questa 'regola' non funzioni?

ciao a tutti,
--
+ http://creativelab.m122arts.co m
+ Christian Mele
+ Art Director
-
+ 340.6959065
+ cm@m122arts.com