Assicurazioni on line

Venerdi scorso volevo regalare ad una mia amica una polizza dato che visto
che sono 3 anni che mi trovo benissimo con la mia fatta su internet con
due assicurazioni diverse.

HO SCELTO ZURITEL.

Quando e´ stato il momento di pagare si e´ bloccato il pc e non sono piu´
stata capace di pagare in internet la polizza.

PRIMO PUNTO: se nel 2004 un´assicurazione si mette su internet non capisco
perche´ non debba fare un programma intelligente!

Qui inizia la via crucis:

Venerdi Il call center mi dice che puo´ fare l´addebito mandando un fax
invio il fax con la mia carta di credito lunedi mi dicono che ci sono problemi con la carta
mando la carta di mio marito (lavoriamo tutti 2 in banca) con fotocopia
della sua carta di identita´ e dichiarazione che vuole pagare la polizza
chiamo il call center e mi dice che manca attestato di rischio (MA SE E`
NEOPATENTATA!) dopo un controllo mi dice che e´ tutto a posto
ed emetterenno la polizza
dopo due giorni richiamo (AH PREMETTO CHE IL CALL CENTER IMPIEGA DUE
GIORNI A VEDERE SE SONO ARRIVATI) mi dicono che manca il certificato di
proprieta´della macchina. LO INVIO
dopo altri due giorni richiamo e mi dicono che mancano altri documenti.
LI INVIO
dopo altri due giorni richiamo e mi dicono che non ci sono problemi con
la carta: chiedo se posso darla per telefono, NO!!! non mi sanno dire
che problemi
OGGI MANDO LETTERA DI DISDETTA

Conclusioni:

AL CALL CENTER CI SONO DEGLI INCOMPETENTI.
IL LORO CONCETTO DI CUSTOMER CARE E´ QUELLO DI INVIARE 2 SMS
HANNO UNA POLIZZA IN SOSPESO E SE NE FREGANO!!!

O HANNO TROPPI CLIENTI O NON SO CHE DIRE ...

AH DIMENTICAVO: HO CHIESTO DI PARLARE ANCHE CON UN COMMERCIALE O UN
SUPERIORE E LA RISPOSTA É STATA: siamo noi i commerciali (il call
center?) .... le solite ragazzine inesperte e sottopagate?

Claudia