Campagna ADV con... S. Tommaso and Co.

Ciao Elena e cia a tutti.

Prendo spunto per questo post da una campagna ADV fatta da NGI per la sua
linea di ADSL.

Qualcuno di voi avrà visto i banner in giro su Repubblica ultimamente forse.
Si tratta della campagna con soggetto "San Tommaso" e con il claim "F5 va
da DIO".

Se voltete approfondire, ho linkato anche la creatività completa sul mio
blog (non è per farmi pubblicità, non troverete molto li... ho messo solo
su un post con i link e le preview li)
http://icelordlog.blogspot.com /

La mia considerazione è che il messaggio è molto raffinato, ma la
creatività è un po' cupa e non ha elementi che possano attirare
l'attenzione immediatamente.

Il banner tra l'altro, l'ho notato perchè ho riconosciuto il logo
dell'azienda, che conosco, altrimenti non so se mi ci sarei soffermato.

Voi cosa ne pensate di questo genere di soggetto? Sopratutto per un
prodotto come l'ADSL?

Negli stessi giorni c'è anche una campagna di Tiscali sempre su Repubblica
con altri soggetti (il mouse lumaca ed il mouse leopardo).

Ciao,
Roberto Fumarola