Campagna MSN

da www.edipi.com
http://www.edipi.com/news/mkt7 ?PHPSESSID=da24c8471a824ae7f38 4e00f9c7f00c...

BUONI RISULTATI PER LA CAMPAGNA MSN DA UN MILIONE DI DOLLARI
Msn ha resi noti i dati della campagna di advertising on line per la
quale aveva investito un milione di dollari. Questi i risultati: la
campagna è stata vista da 15 milioni di consumatori, e ha portato a una
crescita in termini di unique users del 32%, corrispondente a circa 2.4
milioni di nuovi utenti, con un aumento di page views pari al 98%. Per la
campagna, ideata da McCann e pianificata da Universal Media, sono state
sperimentate 800 creatività grafiche diverse e sono stati coinvolti 150
siti web. Sono state acquistate 650 milioni di impression e sono stati
ottenuti 5,6 milioni di click, con una percentuale di click through dello
0,86%

sotto con le osservazioni.

MSN avrebbe praticamente raddoppiato le page views, anche il click-through
è stato particolarmente basso.

non si diceva che le forme di pubblicità online particolarmente invasive
avevano anche un click-through piu elevato?

che cosa ne pensate?

Mario