Canone 0: Wind ed il telesales

Ciao a tutti,

condivido con voi una brutta esperienza con Wind o con il suo call-center,
per me pari sono.

Ovvero: mi chiamano a casa per illustrarmi "canone 0" e ADSL Wind,
nonostante lo script di chi chiama sia lungo e noioso ("guardi che so
cos'è un'ADSL, lavoro su internet da circa 10 anni!!") do l'assenso a
ricevere la documentazione e dopo una settimana ricevo una telefonata che
mi dice che è attivo il servizio canone 0.

Chiamo il 155 e, dopo aver superato un risponditore automatico veramente
demenziale, riesco a parlare con due tizi di Wind.
Con tono abbastanza arrabbiato faccio loro presente la situazione e mi
dico certo che Wind non usa bidonare i suoi clienti (o prospect) e quindi
deve trattarsi di un errore. Mi dicono di richiamare fra una settimana per
verificare che il servizio sia stato disattivato.

Conosco un altra persona a cui è stato fatto lo stesso gioco
(btw, una persona anziana che neanche sa chi è Wind e cos'è un ADSL) e che
come unica soluzione possibile, dopo aver chiamato Wind senza risultati, si è rivolta a Telecom che gli ha fatto tutta la pratica per disdire canone 0.

Parrebbe una mega operazione di Wind per fidelizzare gli utenti a Telecom
:-) .

Io ero interessato a valutare canone 0, ma adesso l'unica cosa sicura è
che non diventerò mai un cliente Wind, a meno che non riceva delle
spiegazioni convincenti sull'errore commesso dai "figli del vento".

Domanda: secondo voi ci fanno o ci sono? ;-)

bye, ottu


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