Cd e DVD un mercato "misterioso"

Cari amici di Mlist,

dopo tante letture rieccomi a voi con un piccolo quesito e con una
riflessione.

Da qualche anno la mia piccola azienda, opera nel settore della duplicazione di Cd e DVD (non quelli che trovate sulle bancarelle...:-)

Nell'ultimo anno abbiamo cominciato una campagna di espansione della
clientela, sfruttando sostanzialmente 2 armi:

1) L'alta qualità del servizio, potendo offrire una singola attività, la
duplicazione
fino ad arrivare a proporre soluzioni più complesse come packaging
particolari e così via.

2) Un livello di prezzi aggressivo frutto dei contatti internazionali di
cui disponiamo e sui cui facciamo leva.

Fino ad oggi i risultati stanno dando ragione a questa strategia, ma, come
sempre,
quando cominci a crescere cominci a scontrarti con la necessità di
ampliare il tuo
mercato e superare la non conoscenza della tua azienda da parte di
potenziali clienti.

Stiamo rinnovando ed integrando di molte informazioni il sito web, che
fungerà da
vetrina sulla quale proporre i nostri prodotti ed offrire informazioni,
associato
al rinnovo avvieremo anche una campagna di posizionamento sui motori di
ricerca ed una campagna banner su alcuni siti già identificati.

Avremo anche alcuni agenti in aree chiave del mercato come milano e
Torino, per proporre, più direttamente, i nostri servizi.

In tutto questo, sento che manca qualcosa che abbiamo sottovalutato e che
potrebbe essere importante.

Qualcuno ha voglia di condividere pensieri e critiche?

Un saluto ad Elena, che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare.

Antonio

--
Antonio Capaldo
http://www.buydifferent.it Il nuovo negozio online visitalo
http://www.ilMac.net - The new Italian Mac Portal
http://www.ilMac.net - Il nuovo portale Mac Italiano
Pantarei srl http://www.pantarei.com