Centri media o... Fai da te?

Salve a tutti,

Sono qui a chiedervi il vostro punto di vista su un dubbio che mi attanaglia da giorni ormai.

La nostra web radio ha oramai otto mesi di vita: abbiamo sperimentato, ci siamo strutturati, abbiamo iniziato a fare dei numeri decenti, ed ora stiamo mettendo le basi per fare il grande passo: diventare una radio commerciale
(ossia che inizi ad incassare qualcosina via :-)

Premesso che la nostra e' una talk radio, ossia una radio rivolta ad un pubblico adulto, colto, dove l'intrattenimento musicale e' interrotto da rubriche dedicate all'arte, cultura e spettacolo, non abbiamo intenzione di mettere spot a destra e a manca;
abbiamo pensato, oltre al classico banner sul sito, di trovare uno sponsor ad hoc per ogni rubrica. Il nome dello sponsor verra' quindi nominato ad inizio e fine trasmissione.

Ora la mia domanda e':

  • contattare un centro media al quale affidare la pubblicita' sulla nostra radio
  • individuare i singoli potenziali sponsor per ogni rubrica e contattarli direttamente
  • Altri ed eventuali che non mi vengono :-)
  • Oppure rimanere puri e trovare qualcuno che finanzi il progetto (utopia ahime')

    Grazie e a presto
    Dap