Chl senza telefono: i perchè (da CHL)

Un saluto a Claudio e a tutti gli iscritti alla lista,

per rispondere alle tue perplessità:

non è proprio vero che CHL fa customer care senza telefono; in realtà tu
stesso dici che l'operatrice era gentilissima. ;))

Il problema è che il sistema che abbiamo messo in piedi sembra non aver
funzionato in questo caso; l'operatrice doveva dirti che il popitt non ha
telefono, ma doveva anche dirti che avrebbe pensato lei a mandare una mail
al popitt per comunicare la cosa e magari, se ti faceva piacere, una mail
a te di conferma.

Questo è cio' che doveva accadere; ora passiamo al perchè CHL ha scelto di
non dotare i popitt di telefono, o meglio di non rendere pubblici i numeri
dei popitt.

Abbiamo scelto di centralizzare le chiamate perchè riteniamo in questo
modo di poter meglio gestire l'arrivo delle telefonate e le relative
risposte; puo' non piacere, possiamo cambiare, ma l'intento era ed è
quello di lasciare libere dal telefono le persone che fanno consulenza nel
popitt.

Ad ogni modo grazie per la tua segnalazione; non garantisco che cambieremo
strategia, ma garantisco un supplemento di training al call center.


Giuseppe Mayer
Direzione Web e Marketing
Tel. 055.3370.735
Fax. 055.3370.703
email. giuseppema@chl.it
www.CHL.it
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