Com'è difficile comprare se mancano le informazioni

Carissimi partecipanti alla lista,

sono un imprenditore che si stà cimentando, dopo molti anni di lavoro nel
ICT, nella costruzione di un franchising network di consulenti marketing e
vendite. Abbiamo fin dall'inizio coivolto con
successo consulenti di comunicazione che ci hanno aiutato nella fasi di
naming e di sviluppo dei contenuti e della identità.

Siamo in questi giorni in procinto di prendere delle decisioni di
investimento molto più significative (siamo gia attivi con una campagna
radiofonica e con adwords di google) per aumentare il riconoscimento del
nostro marchio è cosi il network di affilaiti e la loro alimentazione con
nominativi di potenziali clienti finali interessati a servizi marketing e
vendite.

Ci troviamo però in forte imbarazzo quendo queste decisioni di
investimento riguardano l'on-line, non riusciamo assolutamente ad avere
dati "certificati" che ci consentano di selezionare correttamente i media,
e nei medi gli spazi, in base al loro pubblico e quaindi dirottare gli
investimenti nella giusta direzione.

Siete a conoscenza di chi dispone di questi dati in forma certificata e
raccolti con criteri scentifici?

Grazie dell'aiuto che riuscirete a darmi,

Matteo

www.unaweb.it