Come ho risolto con la piattaforma newsletter

Ciao a tutti della lista...

volevo solo aggiornarvi, come promesso, sulla risoluzione dei problemi
della piattaforma per l'invio della newsletter agli indirizzi hotmail.

Ho provveduto a segnalare i vostri consigli al mio fornitore ...che ha
inserito tutto nella pianificazione futura
altri consigli sono stati molto utili soprattutto a me (che sono sempre
ben felice di imparare e curiosare)...
ho poi contattato Microsoft...da cui speravo di cavare qualcosa in più
...anche loro molto gentili...ma alla fina mi hanno detto che devo avviare
un processo di educazione dei miei utenti all'utilizzo adeguato delle
funzioni della loro mail: in pratica alla fine ho risolto con un
disclaimer e contattando uno a uno i miei iscritti hotmail.

Per quanto riguarda l'iscrizione...l'unica strada che mi rimane per non
perdermeli facendoli rovistare nella posta indesiderata è quella di fare
una procedura di iscrizione apposta per loro, gestendoli separatamente in
una fase iniziale.

Speriamo...

Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato

Chiara