Come lancereste una fidelity card?

G.le Lista,

premetto che questo è il mio primo messaggio che scrivo. Da molto leggo,
ma non mi son mai lanciato in un messaggio....

Oggetto:

lancio di due fidelity card di una compagnia petrolifera. Una per privati
(ricaricabile da utilizzare e ricaricare direttamente al distributore) e
una per aziende ( è sottoscrivibile da chi ha partita iva e anche questa
si ricarica).

Il budget pubblicitario per il lancio di queste carte non è elevatissimo
(qualche migliaia di euro). Oltre alla normale pubblicità diretta presso
il distributore si pensava di pubblicizzare la cosa usando altri canali.

Premesso che i distributori non ci sono ancora in tutta italia (molti
distribuiti al nord e centro, non moltissimo al sud) può avere senso
intervenire con una campagna di email marketing?

Mi rivolgo a chi possiede
data-base e tramite un'azione mirata e geolocalizzata (uomini con patante
per il nord e centro e possessori di partita iva sempre nord e centro)
spedisco una Dem.

Se poi vogliono approfondire, ci sarà il link al sito e
via discorrendo, questo in poche righe per non rendere il messaggio
troppo lungo...spero di essere stato chiaro però.

Può avere senso per voi una cosa simile? Seguireste questo percorso o
avete qualche consiglio più brillante?

Ringrazio anticipatamente per un'eventuale pubblicazione ed eventualmente
per chi poi deciderà di commentare la cosa...

Saluti,

Mat