Concessionaria o fai da te?...

Buongiorno,

nel mese di ottobre verrà implementato un portale sportivo dedicato al
mondo sportivo dilettantistico; il progetto coinvolgerà quasi tutti gli
sport nazionali, ma per creare massa critica partiremo con l'amato/odiato
calcio.

Da un punto di vista tecnico siamo allineati e coperti al 100%, ma
purtroppo non abbiamo ancora deciso quale possa essere la strategia
commerciale migliore; in altre parole, la prima domanda che mi stò ponendo
è: affidare tutti gli aspetti commerciali ad una concessionaria oppure
approcciare con il classico metodo "fai da te"?

Ovviamente non riporto tutte le altre domande / dubbi che mi stanno
annebbiando il cervello... ;(

Gli obiettivi a breve termine che ci siamo posti e che soprattutto abbiamo
calcolato sono di ottenere un traffico giornaliero di 1000 visite uniche e
una newsletter di circa 10.000 iscritti.

Grazie a tutti voi per indicarmi eventuali soluzioni e suggerimenti

Cordialmente

Dott. Stefano PIOLTELLI
spioltelli@tiscali.it