Couponing v Spamming

Ciao Elena, ciao Lista.

Leggo Marco Loguercio (Come gestire i coupon online) e mi chiedo: non
e' che per evitare di fare spamming si puo' offrire qualcosa subito?

Qualche vantaggio, qualche sconto, tanto per non far sentire vittima chi
riceve il messaggio. In fondo, si e' detto varie volte, se ricevo una
telefonata o una lettera chi spende e' chi me la invia, mentre il
piccolissimo tempo che uso per scaricare e' un costo mio e poi il tempo
che passo a buttare quello che non mi interessa mi e' ancora piu'
caro. Non pensate che la situazione sia simile a quella delle prime
promotion ? La gente, quando ero bambino, diceva: Cosa mettono 'sta roba
a fare nel detersivo? Cosa serve? Ho tradotto dal milanese, a favore di
tutti. Quando hanno capito che un piccolo vantaggio c'era, lo hanno
accettato. Magari lo farebbero anche con questo sistema.

Che la Lista sia con Voi.
Riccardo Garavaglia.