Crm e riviste

Buongiorno a tutti.

mi sono iscritta da poco alla lista che trovo molto interessante e utile.

Vorrei intervenire per avere il parere di altre persone relativamente ad
un caso che mi ha molto sorpreso.

L'agenzia per cui lavoro da un anno era abbonata alla rivista "molto
famosa" Web Marketing Tools.

Con grande stupore ho notato che, scaduto l'abbonamento, non abbiamo mai
ricevuto un avviso che ci invitasse a rinnovare l'abbonamento.

Solitamente si invitano gli abbonati a rinnovare la propria iscrizione
molto tempo prima della scadenza; In questo caso non e' successo niente
di questo!

Al di la' del fatto che mi e'dispiaciuto non essere riuscita a rinnovare
l'abbonamento in tempo (la persona che lo aveva stipulato non lavora +
qui e nessuno si ricordava quando sarebbe scaduto), trovo strano e direi
poco professionale il comportamento della rivista.

Si tratta di una delle + importanti riviste italiane sul web marketing.

Come mai un comportamento del genere?

Grazie
Laura Grosso