CRM guarda che caso

Si possono fare i nomi?

BOL.COM

Il sistema consente di ricevere i libri ordinati e la fattura relativa a
due indirizzi diversi.

Funziona.

Dopo qualche ordine scopro che il sistema offre la splendida opportunità
dell'acquisto rapido.

Funziona.

Quasi.

Alla conferma d'ordine indirizzo di spedizione e di fatturazione sono
gli stessi, anche se il mio profilo registra due recapiti ben distinti.

Scrivo un'e-mail al servizio clienti, anzi due,
perché dopo la prima mi chiedono quale forma di pagamento ho scelto.

Domanda imbarazzante per un servizio clienti che ha già registrato il
mio ordine, no?

Arriva la risposta
copio e incollo per comodità


Caro Paolo,

ti ringraziamo per la tua e-mail del 4/5/01.

Ti consigliamo di effettuare il tuo ordine evitando la procedura di
acquisto rapido.
-----

Se ho ben capito, si elimina il problema per non trovare la soluzione.
Avessi potuto farlo anche a scuola...

Scusate.

Grazie

Paolo