E-mail marketing ....oppure...

Buongiorno a Tutti

Mi sono appena iscritto a Mlist, penso sia un’ iniziativa interessante e
molto vantaggiosa;

vorrei da subito valutarne le potenzialità:

Per un cliente leader a livello nazionale per il settore dell’illuminotecnica, ho bisogno di programmare una campagna promozionale sul Web.

Ho pensato di utilizzare l’ e-mail marketing per la presentazione ai
potenziali clienti in questo caso Studi tecnici/professionali.

Nonostante abbia parlato con alcuni tra i più importanti portali/motori
italiani per avere una profilazione dell’utente che si avvicini al mio
target, nessuno ha una profilazione decente.

A questo punto ho dei dubbi sull’utilizzo dell’e-mail marketing.

Potreste consigliarmi dove trovare delle profilazioni più raffinate, o
magari suggerirmi una campagna alternativa?

Grazie a tutti.

Alessio Turriziani
Web Account Manager
KLEIS
Via Portogallo, n. 13
37069 Villafranca di Verona (VR)
Telefono: (+39) 045-6305593
Fax: (+39) 045-6309521
E-mail: alessio.turriziani@kleis.it
Web: http://www.kleis.it