E noi parliamo ancora di marketing...

Buon giorno a tutti...

Parliamo spesso di marketing, di web marketing, siti internet e customer
care...Vi racconto brevemente l'antefatto.

Possiedo due schede aziendali Wind che ricaricavo online su
Mondowindonline, che emetteva regolare fattura/ricevute di ricarica.
Questo sino a maggio scorso, quando, evidentemente Wind ha deciso di
rientrare sui costi delle campagne di marketing non emettendo più le
fatture sulle ricariche online. Si, perchè a fronte di tre ricariche
effettuate tra maggio ed agosto, nonostante circa 20 fax ed un numero
imprecisato di mail e telefonate, l'assistenza clienti, quando non mi
attacca il telefono in faccia, continua e dire che le invieranno, cosa che
puntualmente non accade.

Sono circa 6 mesi che tento di avere le mie ricevute di ricarica e vengo
presa in giro o trattata in malo modo dagli operatori Wind.

Ma secondo Voi a cosa servono le campagne di marketing quando un cliente
non riesce ad avere una risposta alle sue lecite richieste? Ha senso
domandarsi come mai una rivista come WMT debba chiudere, quando il
marketing si gestisce a suon di soldoni (Wind così ne avrà trovati un bel
po') e serve a prendere clienti che poi si perderanno per la pessima
assistenza?

E questo è solo uno dei casi......

Scusate lo sfogo, ma io sono la titolare di una piccola ditta che ha fatto
dell'assistenza clienti il suo fiore all'occhiello... Siamo solo un'isola
felice in mezzo ad un oceano in tempesta??

Buon lavoro..

Paola
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