Email: una rivoluazione nelle relazioni con i clienti (non l'ho scritto io)

Buon giorno!

sono un iscritto che non ha mai inviato interventi, non ho l'esperienza
necessaria per portare qualcosa di nuovo.
Però.....
Dopo tutti i discorsi fatti in lista sulle e-mail non richieste, ho trovato
questa nella mia posta.

Loro hanno delle certezze!
Un saluto


----- Inoltrato da Gaspare Sparacia/Gibierre s.p.a. il 10/10/01 13.23 -----

Per:
Oggetto: EMAIL - UNA RIVOLUZIONE NELLE RELAZIONI CON I CLIENTI

Vi siete mai chiesti quante cose cambiano con la email?

  • Un messaggio e-mail arriva a destinazione in pochi secondi
  • Non disturba (si può leggere quando si vuole);
  • E' economico (non necessita di busta e francobollo .)
  • E' efficace!!! (i ritorni sono da 5 a 20 volte superiori rispetto alla posta)
  • E' personalizzato (consente di "mirare" molto meglio i messaggi")

  • Se desiderate un aiuto per conoscere meglio i tuoi Clienti e per catalogarli
    Se desiderate comunicare in modo propositivo con loro, perché tornino in
    negozio PIU' SPESSO per ACQUISTARE PIU' SPESSO
    Se desiderate costruire una relazione sempre più SOLIDA con loro
    Se siete stanchi di spendere tanti soldi con la posta ordinaria
    Se pensate che l'e-mail sia lo strumento giusto

    CONTATTATECI - sperimentare costa pochissimo e può rendere moltissimo"

    " Il tuo messaggio è stato già trasmesso alla Divisione Info
    Nel giro di qualche giorno riceverai la risposta.
    Grazie per averci scritto e torna a trovarci sul sito"

    "Buongiorno.

  • Siete soliti spedire per posta volantini promozionali ai Clienti?
  • Quanto tempo impiega la posta a consegnare il messaggio?
  • Quanto costa (in tempo e in denaro)?
  • Funziona ?!!!
  • I risultati sono misurabili?
  • Vi siete mai chiesti quante cose cambiano con la email?

  • Un messaggio e-mail arriva a destinazione in pochi secondi
  • Non disturba (si può leggere quando si vuole);
  • E' economico (non necessita di busta e francobollo .)
  • E' efficace!!! (i ritorni sono da 5 a 20 volte superiori rispetto alla
  • posta)

  • E' personalizzato (consente di "mirare" molto meglio i messaggi")

  • Se desiderate un aiuto per conoscere meglio i tuoi Clienti e per
    catalogarli
    Se desiderate comunicare in modo propositivo con loro, perché tornino in
    negozio PIU' SPESSO per ACQUISTARE PIU' SPESSO
    Se desiderate costruire una relazione sempre più SOLIDA con loro
    Se siete stanchi di spendere tanti soldi con la posta ordinaria
    Se pensate che l'e-mail sia lo strumento giusto

    CONTATTATECI - sperimentare costa pochissimo e può rendere moltissimo
    ".