Emozioni e benefici emotivi in marketing

Un buongiorno a tutti,

In comune accordo con Elena mi permetto di segnalarvi il link
http://www.lucameyer.com/it/bi blioteca/emozioni_e_benefici_e motivi_in_ma
rketing.pdf (necessita Adobe Reader -
http://www.adobe.it/products/a crobat/readstep2.html) al quale potrete
trovare una traduzione di un saggio di Glenn Livingston
(http://www.executive-solutions .com/abo/bios/1.shtml) della Executive
Solutions sull'impatto delle emozioni nel marketing e su come esse possano
essere rilevate dai ricercatori di mercato.

Questo è uno dei saggi pubblicati dal dr. Livingston ed è il primo di una
serie che sto traducendo in italiano proprio perché penso che sia alquanto
interessante.

Spero troviate utile sia la segnalazione che la lettura del documento, ed
allo stesso momento mi auguro di ricevere i vostri commenti in merito
all'argomento attraverso Mlist.

Qualora il documento non fosse
scaricabile dall'url che vi ho fornito, siamo d'accordo con Elena che
una copia del documento stesso verrà messa a disposizione su
http://www.mlist.it/risorse/mo stra/env/risorsa-491.html

Cordialmente,
Luca

Luca MEYER
Consumer research advisor
http://lucameyer.com/