Feedback affiliati

Salve a tutti,

gestisco un sistema di affiliazione, e sarei interessato a proporre ai
miei utenti un feedback per sapere e capire realmente cosa pensano
globalmente del sistema.

Il servizio copre piu' o meno tutte le varie soluzioni "pay x" (popunder,
clic, impression, dem etc.) ed avrei pensato di strutturare le domande a
risposta multipla e singola (chiaramente dando un ordine logico al tutto).

Le prime domande che mi sono venute in mente sono:

[risposta multipla]
a. Come ti trovi con il nostro sistema di affiliazione?
b. Sei sodisfatto del supporto fornito dalla societa'?
c. Come ritieni le descrizioni dei vari servizi?
d. La possibilita' di sfruttare due pannelli di controllo (light ed
avanzato) e' per te una featured importante o ne usi uno solo?
e. Sei sodisfatto del supporto commerciale e della tempistica con cui
evadiamo i pagamenti?
f. Quali tra questi instant messaging usi?
[risposta singola]
g. A quale altra forma di guadagno saresti interesssato?
h. Cosa non ti soddisfa del sistema?
i. A quale altra forma di supporto saresti interessato?
j. Quali argomenti vorresti fossero trattati sul forum di supporto?

Credo che le domande coprano piu' o meno tutti gli argomenti trattabili,
vanno infatti dal supporto da noi fornito all'instant messaging che
l'affiliato usa (per magari poter fornire il giusto supporto sfruttando
anche questa soluzione) senza tralasciare le soluzioni attuali e future di
guadagno, il forum e la questione "pagamenti".

Cosa ne pensate? Secondo voi mancano altri quesiti? Io avrei pensato anche
alla possibilita' di valutare la rivendita di corsi e servizi per
Webmaster (il target e' quello e non si scappa, anche se molti sono
semplici appassionati ma con tanta di voglia di mettere in gioco la loro
"web-ability").

Domenico Surace