Flash e Motori di Ricerca

Ecco il caso:

Un cliente che si è fatto sviluppare il sito internet da un'altra azienda,
si è presentato alla mia porta chiedendomi di promuovere in internet la
loro attività e particolarmente di rafforzare la visibilità del sito.

Appagato dall'idea di una nuova sfida (nel senso del nuovo possibile
cliente) saluto e mi tuffo in internet per vedere lo stato dell'arte del
sito e... stupore e meraviglia è un fantasticissimo sito con effetti
mirabolanti tutto in flash, senza una minima porzione di testo e come
unico URL: quello che richiama il flash.

La domanda che mi è sorta spontanea è stata: che faccio?

Il pensiero:

Se volessi puntare su una indicizzazione classica in qualche modo avrei
bisogno di testi, e qui devo dire che anche l'altra società ci ha pensato,
infatti nello spazio tra gli embed ha ripetuto n>10 volte la stessa
descrizione dell'azienda, ma che faccio? Chiedo la modifica del sito
(rinunciando quindi alla "gradita" grafica) oppure la realizzazione di un
sito parallelo oppure mi dedico a mezzi puramente a pagamento?

La domanda:

La mia domanda è forse più etica che pratica, infatti da un lato potrei
proporre un nuovo sito e guadagnare anche su quello, dall'altra però mi
rendo conto che quello che è richiesto è di far conoscere il sito, quindi
Espotting, AdWords ed Inktomy e BelowTheWeb sarebbero più che adatti, ma
strumenti come i deep link sarebbero pura utopia.

Voi che fareste?