I "genietti" delle risposte automatiche

Sono (siamo, come azienda) alla ricerca di un software per la gestione
automatica delle e-mail. "Automatica" significa, per me, poter registrare
su di un unico supporto le e-mail ricevute dai Clienti, poterle smistare e
assegnare agli operatori del customer service a seconda di criteri
predefiniti (carico di lavoro, competenza, ecc.), potere avere il supporto
di un "wizard" per la compilazione della risposta.

Mi chiedevo se qualcuno della community di mlist conosce un software di
questo tipo: io ho iniziato a cercarlo in giro per il web, e per adesso ho
trovato soltanto prodotti faraonici (della serie "ti faccio tutto io"),
oppure dei software a livello dilettantesco.

E se qualcuno lo ha trovato e, soprattutto, lo ha utilizzato, mi
piacerebbe sapere l'affidabilità e la "genuinità" delle risposte preparate
automaticamente dal "wizard": sono scontate, sgrammaticate, ecc., oppure
possono davvero dare l'impressione che dall'altra parte ci sia "a real
human being"?

Grazie per il contributo.

A.


Antonio Travaglini
CHL S.p.A.
Web: www.chl.it
E-mail: antoniot@chl.it