IAB: Pubblicità Online

Buonasera signori di lista

Vi premetto che non sono un pubblicitario (...ma leggo molto e cerco di
capire...).

Partecipo ad un noto evento del settore (IAB forum). Vi si respira un'aria
nuova, frizzante.

Eh si, pare proprio che gli italiani ci abbiano preso gusto a navigare.
Connessioni a banda larga che "volano" a più non posso, ragazzini che
"browsano" giulivi su siti fighetti (non sto scherzando...dato che anche
una grossa azienda vi pubblicizza i propri prodotti, e il responsabile che
ne parlava mi è parso molto competente), sorpasso sulla radio, trend di
crescita che viaggia verso livelli europei.

Prospettive di lavoro in crescita, per tutti, anche per i più piccoli.

Ma qualcosa non mi torna:

1) L'intervento del presidente di una nota ASSOciazione non mi pare sia
stato un "Inno alla gioia" di sprono al settore...
2) I casi di successo di alcune aziende, non mi pare abbiano dimostrato un
differente approccio al mezzo rispetto a quanto visto finora. Non mi pare
ci siano paradigmi nuovi. Spero di aver interpretato male...

Io penso positivo, voglio farmi trascinare, voglio convincere i miei
clienti che sul web ci si può stare, magari con iniziative differenti, ma
qualcuno che c'era o che comunque è più addentro in materia, mi convince
che tutto va bene?

saluti a tutti e grazie in anticipo

Marco Antonioli
http://www.gammsystem.com