Io parlo, tu ascolti. Tu parli, io ascolto.

Ciao a tutti della lista. Eccovi le news in diretta che ho ricevuto or ora
dalla newsletter del Club dei pubblicitari, mktg, Comincaz. etc..... a cui
sono inscritta. Buona lettura e buona giornata

Gis

Congresso Nazionale della Pubblicità

IO PARLO, TU ASCOLTI. TU PARLI, IO ASCOLTO

Dopo quindici anni a Roma da giovedì 25 a sabato 27 ottobre si
svolgerà l'atteso Congresso Nazionale della Pubblicità dal titolo: "Io
parlo, tu ascolti. Tu parli, io ascolto". Il Congresso si pone l'obiettivo
di analizzare e misurare i cambiamenti subiti dal sistema e di ripensare
il rapporto tra impresa, economia e pubblicità sempre in un'ottica di
interazione e di dialogo con il consumatore. I lavori si svolgeranno nelle
sale dell' "Auditorium della Tecnica" . Alla presenza di oltre mille
professionisti del settore interverranno Bill Clinton intervistato da
Carlo Rossella (Panorama), Roberto Dorigo (Ferrero), Lester Thurow
(Massachusetts Institute of Tecnology), Gian Paolo Fabris (Università
IULM), Ernesto Illy (Centromarca), Felice Lioy (UPA), Corrado Passera
(Poste Italiane), Franco Tatò (Enel), Renzo Rosso (Diesel), Enzo Campione
(Radio e Reti), Luigi Colombo (Publitalia), Fulvio Zendrini (Telecom
Italia), Giulio Malgara (UPA), Enrico Montangero (AssoComunicazione),
Lorenzo Strona (UNICOM), Gianni Cottardo (TP), Alberto Contri (Pubblicità
Progresso), Maurizio Gasparri (Ministro Comunicazioni).

In qualità di Direttore Generale del Club sarò presente al Congresso
della Pubblicità insieme al Consigliere alla Comunicazione del Club Lucio
Bergamaschi, al Socio Fondatore Guido Confalonieri che in questa occasione
presenterà in anteprima "IL LIBRO DELLA COMUNICAZIONE. Un anno di fatti,
notizie e approfondimenti raccontati da ADVexpress" e al Presidente Marco
Palmisano.