La pubblicita' italiana e' roba da anni 60

Tutte le regole base del marketing sono state abbandonate.
A mio giudizio con uno spot del genere sono, purtroppo, soldi buttati
dalla finestra.
Voi cosa ne pensate?

Il mio parere e' che raramente - e non saprei ricordarne uno - vedo spot
pubblicitari che seguono le basi del marketing o almeno della buona
comunicazione pubblicitaria.
Diciamolo pure: la pubblicita' italiana che si vede in tv e' da anni 60.

A fare pubblicita' (e dopo oggi, anche a giocare a calcio) gli italiani
non sono proprio buoni. :-)

P.S. Ho lavorato in pubblicita' dal 1990 come strategic planner e ancora
oggi collaboro con agenzie internazionali sulle strategie di marca e di
comunicazione integrata.

Marco Deveglia


CRM Group
+39-02-4679720 [direct]
+39-02-48012571 [fax]
+39-328-3651907 [mobile]
website: http://www.crmgroup.it


P.zza S.Maria Beltrade, 1
20123 Milan MI
Italy