La7

Ho seguito in tarda serata un po' questa nuova TV con target giovanile

...non mi intendo di TV e devo dire che per questo non faccio nessun
commento

Ma come utente televisivo ho partecipato ad uno dei giochi a premio via
telefono!

La prima cosa da dire è il livello da scuola elementare dei quiz (il cui
format è della solita Aran Endemol) fatto a posta per l'inbound telefonico
(1 call, 1 Euro): più facile è la risposta, più telefonate al centralino

La telefonata serve solo per essere in seguito sorteggiati, non viene
richiesta la risposta al quiz (la telefonata dura circa 15")

Il premio è di Lit. 2ml... e qui sta la truffa! perchè è di questo che si
tratta...
Non si vincono i 2 ml ma solo la possibilità di scegliere tre simboli tra,
forse, 20
Se si beccano i tre simboli d'oro si vincono i 2ml altrimenti, si vince
l'importo in migliaia di lire delle tre cifre collegate ai simboli scelti

...grazie Telecom che ci insegni come fare le slot machine per la TV

E' forse qusta l'integrazione italiana tra "fornitori di contenuti=TMC
(Time Warner americano)" ed operatori Internet=Seat (AOL americano)
Il tutto frutto del monopolista privato italiano legalizzato ed autorizzato

Vogliamo libertà e concorrenza... non vogliamo le pappe pronte degli
uomini/donne di marketing per i giovani deficienti
Una volta tanto potremmo essere anche trattati da esseri umani, vivi, con
un proprio cervello funzionante!!!

Renato Romano
Marketing

New Media Agency
AmalfiNet Communication S.r.l. Salerno e Maiori (SA), Italy
Office: phone +39.0892753332 fax +39.0892574336
help desk +39.089.2582283
Web: http://www.amalfinet.it