Lancio Fiat Panda

Buongiorno lista, vi seguo da tempo con molto interesse e non posso fare a
meno di sottoporvi un quesito, ancora orfano della Mlist ADCI:

In questi giorni stiamo assistendo alla campagna di lancio della nuova
Fiat Panda 'Don't call me baby'. Il riff della canzone si autocensura
appunto sulla parola baby (che nello spot radiofonico veniva inizialmente
coperta da un beep, diversamente da adesso sostituita pari pari dallo spot
televisivo; iniziale errore di valutazione? o un cambio previsto? mah..)

Nel pieno della campagna pubblicitaria, la settimana scorsa hanno
trasmesso a Rete 4 in prima serata, un mito cinematografico "IL
CACCIATORE".

Sapevo cosa mi aspettava avendolo già visto, e cioè sentire proprio il
leit motiv della campagna Panda "can't take my eyes off of you" più volte
ripetuto durante le sequenze del film, tra cui la scena indimenticabile
della partita a biliardo.

La mia reazione da "smaliziato", (debbo dire ancor prima della visione del
film...) è stata inevitabilmente di fare uno spietato collegamento.

Secondo voi potrebbe essere una azione pubblicitaria "corale" di marketing
se si pensa al "bombardamento" subliminale di quella serata oppure una
semplice coincidenza?

Vi ringrazio e mi scuso con la lista se ciò risultasse off topic.

Gianni Sodano.