Landing Page

Salve a tutti, vado al sodo con un quesito.

Secondo voi quale tipologia di landing page è più funzionale per trasformare i contatti in vendite?

A) Landing Page costituita da presentazione integrale del prodotto (es. ebook) con demo, possibilità di acquistarlo direttamente on line.
Vantaggio: acquisto d'impulso
Svantaggio: non si crea una relazione iniziale con il poteziale cliente

oppure

B) Landing Page con breve descrizione del prodotto, presenza di form ove lasciare la propria email per accedere a una nuova pagina in cui è disponibile la demo e la possibilità di acquistare il prodotto.
Vantaggio: creazione iniziale relazione con il cliente
Svantaggio: scarsa disponibilità degli utenti a lasciare la propria email

oppure

C) Landing Page tipo A) ma con la possibilità per il navigatore di lasciare la propria email per ricordargli la scadenza dell'offerta con una periodicità di 3 gg. e una durata di 15 gg della frequenza email.

Attendo sempre vs. puntuali considerazioni

Grazie mille per le risposte

Matteo