Lo streaming come strumento di marketing

Dopo molto tempo che seguo la lista ho deciso di rubare a tutti voi
qualche minuto per scambiare considerazioni in merito all'utilizzo dello
streaming.

Partiamo da un sito che è stato appena pubblicato,
www.lastminutechannel.tv , alla cui progettazione e realizzazione ho
partecipato attivamente. Il sito nasce dall'esperienza che ho maturato con
i viaggi su internet progettando e seguendo il sito www.lastminute.sm .

Tengo a precisare che potete considerare il progetto in questione come
versione "test", troverete delle imperfezioni più o meno importanti al suo
interno ed è per questo che vorrei catalizzare la vostra attenzione non
tanto sulle procedure ma sull'uso dello strumento "video" per completare
il ciclo informativo necessario a vendere un determinato prodotto o
servizio attraverso internet, in questo caso il viaggio.

Il sito non è stato ancora pubblicizzato e stiamo utilizzando questi
giorni proprio per capire quali sono le lacune o le mancanze che
applicazioni del genere possono avere.

Vi invito a visitare il sito e a dare la vostra opinione in merito al
progetto stesso. Da parte mia, mi impegno a tenere costantemente
aggiornata la lista, se può essere di vostro interesse, sulla sua
evoluzione e sui risultati riscontrati.

A proposito di siti di successo in un prossimo post vorrei portare la
testimonianza del successo riscontrato con www.lastminute.sm ... ma
andiamo piano e procediamo prima con lo streaming :-)

Un saluto a tutti

Gianmarco Diana
www.omniway.sm
www.intelcom.sm