Ma alla Findus si sono bevuti il cervello?

Affissione: "Sali a vedere la mia collezione di Sofficini?".
Ricordo questo ma im realtà erano 3 o 4 annunci diversi.

Sabato ricevo la guida di una canale pay-per-view e dentro ci trovo un bel
depliant dei Sofficini. Da non credere...
"Finger Food significa mangiare con le mani, rendere speciale, informale e
vivace il modo di stare a tavola, guardarsi in faccia, trovare il tempo
per ridere, spaparanzarsi sul divano, ritrovare noi stessi in posti in
cui non ci ricordavamo nemmeno di essere mai stati, significare addentare
il doppio ripieno dei nuovi Sofficini®. Toccare, toccare toccare,
spalmarsi, mordere, strappare, lasciare libere le mani, libere di
correre, prendere, stringere e mangiare. Questo è il nostro presente, ed
è nelle nostre mani, un presente finger food."

E ancora "Il brunch... sbarca in Italia e diventa la moda del momento... E
i nuovi Sofficini® Doppio Ripieno fanno già parte di questo mondo..."

Non copio oltre per non abusare del vostro tempo e vengo al punto.
Ma sono impazziti?
Ma non sanno che Sofficini è un prodotto per bambini?
Non era forse meglio pensare di scegliere un altro nome visto che,
sembra, che il prodotto sia cambiato?

Ma questo è marketing?

Ambrogio Ghezzi