Ma quale e-commerce!!!

Ciao a tutti,

ho acquistato un prodotto sul sito mallteam.it. Pago con carta di credito.
Chiamo il servizio clienti dopo pochi minuti (su loro invito via mail), e
confermo l'acquisto per velocizzare la spedizione.

Il giorno dopo chiamo nuovamente il servizio clienti per farmi dare il
numero di lettera di vettura che il loro vettore (TNT) mi chiede per poter
seguire il tracking dell'ordine.

La signorina che mi ha risposto, oltre ad insistere sul fatto che io non
debba avere nessun numero di lettera di vettura perchè basta solo il
numero d'ordine che mi aveno assegnato al momento dell'acquisto
(assolutamente non vero a detta del loro stesso vettore), mi ha anche
detto che il mio acquisto era stato cestinato perchè non pagato. Resto
sconcertato, perchè io avevo regolarmente pagato come dimostrato dalla
mail che la loro banca (banca Sella) mi ha inviato con l'autorizzazione al
pagamento. Do i dati che la banca mi ha inviato con il numero di
autorizzazione al pagamento alla signorina che riprocede alla messa in
spedizione.

Mi arrendo di fronte all'insistenza della signorina che non debbo avere
nessuna lettera di vettura e mi riprometto di chiamare il giorno dopo con
la speranza di parlare con un altro operatore.

Come ripromesso chiamo, do il mio numero d'ordine e ancora una volta
chiedo che mi sia data la lettera di vettura per seguire il tracking
dell'ordine. La signorina di turno mi risponde che non poteva darmelo in
quanto il mio ordine non era ancora partito (sono passati 3 gg) perchè
c'erano stati problemi con il pagamento e mi invita a richiamare ad un
certo orario dopo che l'ordine sarebbe stato spedito.

Ad oggi non so ancora se e quando mi arriverà.
Mi chiedo: ma l'e-commerce potrà mai decollare? Io sono un utente
"smart" e l'acquisto era di poche decine di euro, ma vi immaginate un
utente poco esperto che procede ad un acquisto assolutamente più corposo?

Cordialmente
Maurizio Menniti