Ma vale proprio tutto per vendere?

Saluti a tutti i membri della lista, saluti a te Elena,

Forse sono OT, in questo caso Elena cancella senza pietà...

Durante un viaggio verso il cuneese, mi sono fermato un paio di volte in aree di servizio lungo l'autostrada.
Nei luoghi di ristoro delle suddette aree ho trovato una novità nella esposizione delle merendine.
I prodotti erano sistemati in espositori ad altezza bambino di 1-3 anni, la stessa età di mio figlio.
Naturalmente la prima cosa che il mio bambino ha fatto è stata prendere una merendina.

Ora, non so chi sia il "mago" di marketing che ha avuto questa mirabolante pensata, spero solo che sia stato licenziato per questo.

E' triste ci si affidi a questi mezzucci da gioco delle tre carte per vendere i propri prodotti.

Naturalmente ho avvisato il personale che non avrei mosso un dito se mio figlio avesse deciso di uscire dal bar con la merendina in mano, e men che meno avrei accettato di pagare un prodotto che sia così facilmente alla portata delle mani (e dei piedi) di bambini così piccoli.

Cosa ne pensa la lista di tutto ciò?


Gerardo D'Andrea
dandrea@pccom.it