Mail marketing e spamming

Cara Lista,

ho bisogno di un consiglio: stiamo facendo un sito per un nostro cliente
che che si occupa di Visual Content Providing; la campagna di comunicazione
prevede l' invio di un rich media mail contenente un esempio delle immagini
prodotte dalle societa' ed un invito a visitare il sito.

la mailing list viene elaborata da fonti pubbliche; volevo avere il parere
della lista su:

1.. tono della comunicazione
2.. livello di intrusivita' (spam ecc.)
3.. validita' del prodotto
4.. altri suggerimenti

sotto potete vedere la mail che riceveranno i responsabili comunicazione
delle aziende scelte.
grazie.

Michele Bonelli

Sliding Pictures
Via Cesare Balbo 4
20136 Milano
tel. +390236536818
fax. +390258312841
m.bonelli@slidingpictures.com
www.slidingpictures.com


Gentile dott. Rossi,

questa mail e' un invito a visitare il sito di Azienda Cliente, societa'
che produce contenuti visivi per il mondo digitale come quello che puo'
vedere ed animare qui sotto.

Certo che il sistema di foto digitali interattive creato
in esclusiva dalla nostra societa' possa essere molto utile per dare un
valore aggiunto alla comunicazione sul web dei Vostri prodotti, resto a sua
disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali saluti.

Antonio Fusconi
Indirizzo azienda cliente

La presente comunicazione Vi e' stata inviata in conformita' alle
vigenti norme della Netiquette e della privacy; manifestando un esplicito
dissenso non riceverete nostre ulteriori comunicazioni.

copyright Azienda Cliente