Re: [Mlist] Azzardo...

Ciao a Elena e tutta la Lista
Rispondo a Marco:
Anch'io sono rimasta stupita la prima volta, ma poi sopra lo spot c'era una scritta che "veniva fatto su richiesta della famiglia".
Sulle prime abbiamo pensato che fosse stato deciso in seguito al tributo della folla, un modo per ringraziare, ma poi... come avrai notato è comparso il figlio.
Di base la gente è contenta di vederlo, i nostalgici apprezzano, i giovani... anche.
In sostanza, nella campagna d ringiovanimento la casa telefonica ci guadagna. Lo dicono anche i negozianti.
Ho risposto ai tuoi inerrogativi?
Buona domenica
 
 

--------- Original Message --------
Da: "Mlist" <mlist@
mlist.it>
To:
Oggetto: [Mlist] Azzardo...
Data: 03/10/09 11:02

=========================
Mlist - www.mlist.it
Esperienze, idee, visioni. Su Internet
se vuoi leggere tutti i messaggi di questo thread:
http://www.mlist.it/discussion i/azzardo
=========================

Domanda: è un azzardo, o una mancanza di buon gusto, o un colpo di genio, o
cos'altro, l'utilizzo che un noto gestore telefonico fa, di un famosissimo
testimonial recentemente scomparso? E poi: secondo voi, la reazione del
pubblico è positiva, o negativa? La campagna avrà successo, o sarà un
disastro?
GrazieMarco Moruzzi

_________________________
Sei iscritto a mlist-small con l'indirizzo gisellik@email.it
Per modificare il tuo profilo clicca qui:
http://www.mlist.it/user/20065 3/edit

Gis
the queen of Ancestry International
Tattiche, tecniche, Stategie e Idee Brillanti per migliorare le performace.
----

Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:

Vuoi condividere con i tuoi collaboratori rubrica e agenda della tua casella di posta?
Email.it Ha la casella che soddisfa questi requisiti. Per maggiori informazioni chiamaci allo 0125/628650 oppure clicca qui

Clicca qui