Motori pay per click, listing a pagamento & co.

Ciao a tutti i listaroli.

Tempo di autunno, tempo di organizzare qualcosa per promuovere questo
inverno un sito che si occupa di pacchetti turistici.

Visto che il budget è ridotto e di campagne banner non se ne parla, vorrei
provare ad investire qualcosa sui cosiddetti motori "pay per click" (goto,
godado, goldenclic...) ed eventualmente orientarmi anche verso dei listing
a pagamento come il "sito sponsor" di altavista, i banner testuali di
google ed Arianna.

Di GoTo ho letto recentemente che se ne è occupato in un suo report
Jupiter Media Metrix, tessendo le lodi del sistema "pay per click", mentre
su cww.it ho letto una intervista al presidente di Godado che dichiara il
"pay per click modello vincente". Fin qui, sulla carta (pardon, sul
monitor), tutto bello, tutto vincente...

Ma è così anche nella realtà? Qualcuno di voi ha già provato questi
strumenti? Come si è trovato? E', soprattutto, si sono rivelati
all'altezza delle aspettative?

Un saluto

Fabiana

www.holimites.com
Dynamic Holidays in the Dolomites