My-radio?

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Danilo Rampino, sono Marketing Manager di una società che fà
dell'audio il proprio business.

Dopo una partecipazione passiva nella lista, vorrei condividere con Voi
una riflessione:

Internet ha dato una grossa spinta all'operosità dei media classici,
osservando le radio (mezzo a me molto caro) noto un certo affanno nel
colmare il divario che le radio (soprattutto quelle nazionali) avevano
con i propri ascoltatori.

Oggi quasi tutte le radio sono presenti sul Web, hanno una loro chat, un
forum e possono essere ascoltate in real-audio.

Il fututo, ormai prossimo, è la My-radio: un ascoltatore/user potrà
ascoltare una e-radio confezionata in base ai suoi gusti musicali (anche
più generi incrociati) e le sue necessità durante l'arco della giornata.

E' questo secondo Voi un futuro in linea con le stategie del marketing
one-to-one ?

Saluti a tutti

Danilo Rampino

danilo@proradio.it
http://www.proradio.it