Non mi tornano i conti: poche vendite!

Buongiorno a tutti

La mia considerazione è molto semplice.

Sono titolare di un sito internet di vendita di Vino e Olio italiani,
on-line dal Maggio di quest'anno. Credo che la grafica, i contenuti e la
navigabilità del sito siano in linea con le richieste dei navigatori in
fatto anche di semplicità e di accesso ai contenuti. Abbiamo anche una
News Letter settimanale che ha raggiunto la cifra di 180 iscritti nel
breve volgere di 4 mesi. Le visite da maggio a ottobre sono in media 2000
al mese con un incremento negli ultimi 3 mesi del 33% costante. Anche le
pagine viste sono in continua crescita e per la fine di ottobre dovremmo
passare le 12000.

Non credo siano numeri piccoli per una realtà ancora in
stato embrionale.

Il problema sono gli ordini. Siamo solo a 1 ordine a
Settimana, anche se possiamo verificare un certo accesso al carrello.

Quali possono essere gli errori nel sito? A secondo voi è più indicata una
pubblicità ipertargettizzata su carta stampata o generica su internet?

Grazie per le risposte che vorrete darmi.

Cordiali Saluti
_______________________________________________

Francesco Zacchiroli
www.vinopolis.it
info@vinopolis.it
Responsabile Commerciale Vinopolis
Via delle Ruote, 11
40138 Bologna
Tel 051.6028860
Fax 02.700506546
Mobile 328.4213667