Normativa per inserire coupon sul mio sito

Salve a tutti, sono nuovissima di questo forum e mi sono iscritta perchè ho in mente una idea e vorrei capire praticamente come metterla in pratica.
Ho da poco aperto il mio sito internet dedicato alle ECO-nozze, sia ecologiche che economiche, per aiutare chi vuole sposarsi senza spendere una fortuna o limitando l'impatto ambientale.
L'idea è quella di inserire una pagina di promozioni, dove aziende interessate a pubblicizzare il proprio prodotto sul mio sito, inseriscano dei coupon da stampare, con buoni sconto.
Esempio: un fotografo di matrimoni decide di fare una promozione: chi stampa il coupon dal mio sito e con quello alla mano si presenta dal fotografo entro una certa data per prenotare un servizio fotografico matrimoniale, avrà diritto al 20% di sconto.
Sarebbe estremamente in linea con la filosofia del mio sito, una buona vetrina per i tanti fornitori del settore e un modo grandioso di far circolare persone sul mio sito (ovviamente solo gli iscritti potranno accedere al download dei coupons).
So che in America lo fanno tranquillamente, ma mi hanno detto che in Italia le leggi che regolano il settore sono molto complesse.
Qualcuno sa spiegarmi, passo passo, come posso mettere in pratica la mia idea e quali sono le pratiche da sbrigare?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Sandra