Nuovi Desideri (SMS)

Se non metti loro il servizio in mano,
e' probabile che non ti sappiano rispondere.
Qualcuno sapeva di voler usare gli Sms
prima di averli a disposizione?

Il compito del buon marketing manager non è forse quello di capire i
bisogni del cliente e saperli tradurre in offerte concrete?

Esempio:

SMS-------------> traduzione del bisogno di comunicare velocemente ed a
basso costo

Il bisogno era li' noto a tutti, la bravura sta
nel saperlo interpretare nel migliore dei modi con le tecnologie
disponibili (l' SMS non è il nipotino del piccione viaggiatore?)

Quindi magari prima di " mettergli il servizio in mano " sarà bene capire
se esso ha un fondamento nei bisogni del consumatore no?

Infine,caro Fabio, se sei come dici (ho i miei dubbi...) un giornalista
colto e praparato,perchè non eviti per favore di parlare di marketing (non ne capisci poi molto mi pare)? Inoltre potresti per favore evitare di
consigliare Elena su come gestire la lista? (quando, cioè mai, ne avrai una
tua potrai provare a gestirla).

Io ti chiederei cortesemente di parlare solo di cose che capisci, evitando
di fare brutte figure in campi a te sconosciuti.

Grazie mille,

MIRKO

(studio,mi documento,non insulto,parlo solo di cio'
che so, ERGO SUM)