Pensare " Verticale" davvero non funziona ?

Pensare verticale: Davvero non funziona ?

Un saluto a tutta la Mlist

In occasione di ECommercing ho avuto la possibilità di parlare con
Tim O'Connel di Marketplaceitaly
e chiedendogli informazioni sull'andamento del loro MarketPlace e del
pensare verticale, mi sono sentita rispondere che, il "pensare verticale"
non funziona tantissimo.

Loro infatti puntanto molto alle offerte di servizi in maniera orizzontale
per più realtà industriali.

Creare Community o Filiere specifiche non porta buoni risultati ma allora
tutti i Vortals ????

Io sono comunque dell'idea che il "pensare verticale" funzioni molto bene
nell'E-Procurement dove vi sono diverse aggregazioni di aziende che
condividono gli stessi interessi e si raggruppano (Gruppi di Acquisto) per
acquistare materie prime in grosse quantità (Nestlè,GM,ecc.)

Cosa ne pensate ?

Anna Lisa Zitti

Anna Lisa Zitti
Web Marketing Account
CubaLibre S.r.l.
www.cubalibre.it
www.zetesis.com
www.shop2000.it
Viale delle Industrie, 11
20090 Vimodrone (MI)
Tel. 02 - 26516.1 r.a.
X. 02 - 26516601
annalisa.zitti@cubalibre.it