pianificazione e attivita' B2B-B2C

ciao a tutti,

sto realizzando una breve relazione sulla pianificazione
delle attivita' online (sia livello B2B che a livello B2C) e volevo
chiedervi un parere

avevo pensato che un possibile iter del lavoro potesse essere il seguente
(verra' completato con due "casi di studio") ma non sono sicuro di avere
compreso tutte le diverse problematiche che l'argomento puo'
sottintendere..

attualmente la traccia del lavoro e' la seguente :

  • introduzione
  • la raccolta e la gestione delle informazioni (e la catena del valore)
  • l'analisi della situazione
  • la definizione degli obiettivi
  • la definizione dei programmi e delle strategie
  • la ristrutturazione organizzativa
  • le scelte tecnologiche
  • i casi
  • conslusioni
  • il problema principale e' che per una relazione di questo tipo ci si deve
    riferire a piu' temi, sia organizzativi, sia gestionali, sia di web
    marketing, ed e' difficile trovare riferimenti diretti ed esaurienti ...

    così vorrei chiedervi se secondo voi questa traccia di studio puo' essere
    corretta o debba essere modificata, e quali secondo voi in sintesi
    potrebbero essere considerate le "fasi" principali della pianificazione
    per lo sviluppo di un progetto di e-business.

    grazie fin d'ora delle risposte e buona giornata a tutti!

    alvise