Postalmarket: servizio al cliente?

buongiorno alla lista

vorrei condividere un'esperienza che mi ha lasciato stupefatta
recentemente ho avuto modo di visionare un catalogo postalmarket e constatare che gli articoli erano davvero interessanti

ho fatto subito un ordine, con pagamento in contrassegno, inviato per fax (non avevo il pc a disposizione)

dopo due settimane arriva il pacco quando non sono in casa e il corriere che non lascia l'avviso se lo riporta via (e ti pareva...)
ma la mia vicina di casa che lo aveva visto mi riferisce

dopo altri giorni di attesa chiamo il corriere e mi dicono che hanno rispedito il pacco al mittente

cerco di contattare postalmarket ma senza esito e dopo 5 giorni di invio di una email di richiesta info, mi rispondono brutali che se sono interessata a fare di nuovo l'ordine devo telefonare ad un numero a pagamento 02...
... no comment... io l'ordine lo avevo già fatto, avrei dovuto pagare per rifarlo?

torno sul sito e mi registro come utente, sperando di poter avere maggiore tutela con un servizio informatizzato

mi registro, ordino, pago con carta di credito e chiudo
nella mail di conferma ordine non si fa riferimento a tempi di spedizione
sul sito le condizioni di vendita sono fruibili solo con un download di un pdf e non si parla di tempi di consegna

scrivo dopo 2 giorni per chiedere e non arriva risposta
dopo un altro giorno apro un ticket e chiedo

il giorno dopo nella mia casella di posta non c'è nulla, vado per caso sul sito e vedo che il ticket è "chiuso" e la risposta è sul sito (ma almeno un avviso per email potevano mandarlo, no?)

e cosa c'è scritto? "gentile cliente i tempi di consegna sono 20 giorni lavorativi. cordiali saluti"

cordiali saluti? 20 giorni lavorativi? ma dove vivo in pakistan e il corriere arriva a piedi?

sono senza parole, non mi sembra un gran servizio...

non so cosa ne pensiate voi
arrivederci e buon lavoro