Promozione sui social network

Produciamo un programma tv di turismo sul trentino, con sito annesso, e da qualche tempo abbiamo iniziato ad usare facebook, twitter e, forse, più avanti, tumblr. Penso che nessuna realtà commerciale possa permettersi il lusso di snobbare un network come facebook, che solo in Italia conta 16 milioni di iscritti (almeno così dicono). Da qualche mese dunque stiamo provando...
Da FB arrivano accessi, non tantissimi ma pare incoraggiante. Da twitter mi pare arrivi poca vita o niente. Da tumbrl immagino ancora meno, anche se molti giurano che questo potrebbe diventare in un immediato futuro un network importante.
Capisco che per farli "pedalare" bisogna impiegarci molto tempo, nel senso che vanno aggiornati di frequente, e inoltre bisogna spendersi ad allacciare rapporti, linkare questo e quello eccetera, insomma darsi abbastanza da fare. Noi siamo una piccola azienda e le forze sono quelle che sono.
Voi puntereste solo su FB o anche, facendo un ulteriore sforzo, anche sugli altri?