Provocazione vacanziera

Assolutamente senza intento polemico alcuno:

Internet non e' un nuovo mercato, ma un nuovo canale sul
quale il vecchio mercato puo' proporre i suoi servizi e prodotti.

Io mi sono laureato nel 2000, questa cosa la dicevo nella mia tesi e già la
sentivo dire dai miei docenti in Università.
Mi domando: ma in due anni (internet time oltretutto) non è cambiato nulla?
non ci siamo evoluti? Perchè?
Una risposta me la sono data: consciamente o inconsciamente abbiamo
abbellito il nostro prodotto per i nostri clienti per renderci necessari;
in questo modo siamo stati i primi a mettere in piedi la bolla speculativa
da new economy.

In questo periodo di recessione, perchè non ripartire da ciò che veramente
vale, da ciò che serve veramente al cliente. Riparliamo di Roi, di
ampliamento della clientela... (di strategia per intenderci) e lasciamo
perdere per un po' spam, e-mail marketing e compagnia bella che alla fine
fanno guadagnare solo chi si mette in mezzo tra cliente finale e azienda.
Sono convinto che le cose potrebbero andare meglio per tutti...

Saluti e buone ferie

Lelio Faieta


02.88.27.696
340/6463478
www.egifunds.com
www.eptafund.it
http://www.eptaconsors.it
http://www.eptatrading.com
http://www.eptafund.it