Psicologia o Marketing?

Cara Mlist

oggi ti volgio porre un quesito che mi affligge da quando ho iniziato a
lavorare sul web.

Nella mia vita ho sempre avuto tre passioni... le donne (mi sembra ovvio),
l'economia e la psicologia
(vista nella comprensione dell'altro), poi con l'arrivo di internet sono
fortunatamente riuscito
a trarre i frutti di alcune delle mia passioni dedicandomi al
web-marketing.

Ora la mia domanda è: perchè, nonostante ho studiato, e sto studiando il
marketing, continuo a prendere
spunto per ogni mia decisione di web-marketing solo ed esclusivamente dai
miei studi di psicologia?

Capisco che il marketing è anche e soprattutto psicologia, ma cavolo!
Tutto quello che ho studiato, seppur poco,
avrebbe dovuto servirmi a qualcosa.

Dove ho sbagliato?
Che ne pensate?

Diego Chiavarelli
Chief Business & Marketing Officer (CBMO)
Decnet S.r.l.
Lungotevere dei Mellini n°44
00193 Roma
Tel. 0632609281 Cell. 0335322430
d.chiavarelli@decnet.net
www.decnet.net