Quale Marketing per le auto ?

Carissimi amici della Mlist, ci rivolgiamo a voi per avere autorevoli
pareri e suggerimenti, visto che siamo tutto meno che esperti di marketing.

Siamo "in ballo", con amici InternetSpecialist, con un sito
automobilistico, la nostra "creatura" che dal 1996 ci condiziona la vita e
che via via è diventato un vero Magazine online di informazione
automobilistica e, dopo i recenti miglioramenti grafici e logistici, sta
riscuotendo un incredibile successo, con incrementi di visite dell'ordine
del 50% al mese, posizionandosi tra i primi nel settore.

Una grande soddisfazione! abbiamo realizzato tutto con le nostre forze ma,
ora che l'impegno diventa notevole, siamo giunti al bivio: quale strategia
e quale marketing, ovvero come e cosa inserire per fare cassa, perchè su
Internet spesso si lavora gratis, però quando si varca un certo livello
non è più possibile, bisogna far fronte a spese ed investimenti...!!!

Le CaseAuto potrebbero inserire spazi nelle loro pagine e le
Concessionarie altrettanto, mentre NonSoloAuto con categorie affini,
potrebbe diventare un piccolo Pagine Gialle, Utili, Bianche, Verdi, ma a
quanto potrebbe ammontare l'importo/contributo che gli inserzionisti
sarebbero disposti ad investire?

Trasmetteteci qualche ideuzza... quelle buone e furbe, che spesso leggiamo
da molti di voi e... chissà che, sviluppandoci, in futuro non ci sia
bisogno anche di qualcuno o tanti di voi, che siete sparsi in tutte le
Regioni d'Italia...!!!

Anche perché "ci siamo messi in testa" un altro bel progettino di
InformaConsumatori, di cui si sente l'estremo bisogno, iniziate magari a
metter giù qualche altra ideuzza su come Internet dovrebbe rispondere alle
necessità, a tutto campo, dei Consumatori, ed immedesimatevi.!!!

Ciao a tutti, grazie e complimenti

Gian Luigi Colantuoni
www.newstreet.it
gl@newstreet.it