Reclamo di un cittadino deluso!

Buongiorno! Un saluto generico perche' non so esattamente a chi sto
scrivendo... (a un web master, a un responsabile delle pr...o a chi
altro?) poiche' non mi e' facile interpretare un indirizzo come
CCCmail@....!

Se questo fosse il sito della parrocchia di Sant'Anselmo non mi verrebbe
mai in mente di segnalare alcune mostruosita', ma poiche' questo e' il
sito del Ministero italiano che piu' rappresenta quell'Italia che lavora,
consentitemi di esprimere un formale dissenso verso un prodotto di
qualita' pessima, navigazione difficoltosa, costruito quasi
artigianalmente con un Front Page che neanche uno sviluppatore HTML alle
prime armi ha piu' il coraggio di usare.

Questo e' lo strumento che dovremmo utilizzare per essere guidati verso la
qualita'?

E' qui che un imprenditore puo' individuare un documento relativo ad un
particolare argomento inerente la sua attivita'....cercandolo per ordine
alfabetico? E una ricerca piu' veloce non era proprio possibile?

Francamente sono disarmata, e preferisco arrivare alla conclusione che il
vostro target di riferimento non merita un servizio migliore per sperare
che questo non sia il massimo del servizio che possiate darci.

Invio quest'email per conoscenza anche a una mailing list nella quale
spesso si discute di marketing e di servizi on-line,
www.mlist.it perche' sono certa che la mia indignazione puo' essere
condivisa da piu' persone, persone che lavorano in quest'ambito ricercando
sempre soluzioni migliori, persone che spero possano inviarvi una loro
personale valutazione del sito!

Resto in attesa di ricevere una vostra risposta....per capire come
possiamo, noi cittadini, meritare un servizio on-line migliore!

Grazie e cordiali saluti,
Simonetta Zandiri

Simonetta Zandiri
zandiri@tin.it
tel.011/9859884