Restyling e-commerce

Ciao a Elena e ciao a tutta la lista,

eccomi qui a chiedervi qualche suggerimento..

La mia azienda si occupa di vendita online di cravatte e a fine anno abbiamo deciso che ci sarà un restyling completo del sito, perchè
adesso mancano delle cose importanti.

Una di queste è la richiesta feedback, cioè, i nostri clienti comprano le
cravatte.."wow che belle"...oppure "bleah che brutte"...(non succede
mai...hihihihi ;-) scherzo capita anche questo purtroppo, come nelle
migliori famiglie)...

Come sviluppereste voi un'area feedback?
Guestbook, forum, email...per farci pervenire commenti o suggerimenti o
richieste?

E poi, visto che stiamo parlando tanto di e-commerce e siti "tutti uguali"
(che strazio sto OS-Commerce :-((( ), cosa secondo voi, sia da Utenti sia
da Esperti non deve assolutamente mancare in un sito e-commerce oltre alla
vasta scelta di prodotti?

E cosa potrebbe "dare fastidio" ai potenziali clienti?

Ciao, grazie a tutti :-)

Giorgia