Rif: E-learning se ne parla tanto

Mi sto interessando di e-learning in quanto penso che sia una delle cose
che farà la differenza nell´ offerta di servizi per fidelizzare la
clientela.

Io mi occupo di internet applicato al settore bancario e il cliente che
usa internet diventa per noi un cliente che a poco a poco si stacca dalla
banca e fa tutte le operazioni da casa (cosi come chi acquista in internet
on va piu´ a fare la spesa nel negozio reale), quindi si perdono quelle
occasioni di:

promozione di nuovi prodotti verso il cliente (e di questo si e´ parlato
molto nella lista - crm ed internet)

far crescere il cliente nella cultura che serve per fargli usare i
prodotti che vogliamo vendergli.

Ormai assistiamo ad una standardizzazione dei prodotti e quindi il CRM er
l´ e-learning rimangono, a parer mio due modi importanti per fidelizzare
il cliente.

Sul fatto che in Italia non esistono societa´ che lo fanno bene, vi
invito a provare i corsi di Logo2000 (www.logo2000.it) e Entiria
(www.entiria.it), sul settore internet ed e-commerce, li ho trovati i
migliori nel settore!!!

Se ne conoscete altre che lavorano bene in questo campo e nel campo del
trading on line (sempre come corsi), fatemi sapere!!!

P.S: come vi dicevo lavorando in banca non c'é nessun interesse
commerciale alla divulgazione dei corsi di queste societa´

D.ssa Lanteri Claudia
Divisione Internet/E-commerce
Cassa di Risparmio di Bolzano
39100 Bolzano
tel. 0471-231931
claudia_lanteri@spkbz.it